Lunedì, Ottobre 24, 2011

www.fantasy.it online !

fantalogo3.png
Carissimi amici,
finalmente (dopo mesi di lavoro) vede la luce in nuovo FantaSito. Un lavoro mastodontico di restyling e soprattutto di nuove proposte. Per i nostri amici più lontani abbiamo finalmente aggiunto l’e-commerce, con gli articoli più succolenti del nostro fantastyco mondo. Per tutti invece tanti nuovi contenuti: dagli articoli del FantaNews (ai quali, ricordate, potete / “dovete” contribuire, inviando le vostre recensioni e articoli direttamente all’indirizzo info@fantasy.it e al nuovo sito@fantasy.it) attraverso questo strumento potremmo aggiornarvi sul mondo specializzato, per passare al FantaWorld (tutto quanto viene trattato in Fantasylandia come prodotti), al bellissimo (e crediamo superclikkato) FantaGallery con tutte le foto della nostra meravigliosa lunghissima storia, della quale VOI siete stati i principali protagonisti! (NB: uno spazio speciale abbiamo voluto riservarlo alle vostre opere, inviateci i vostri lavori (foto, disegni ecc.) e saranno pubblicati!).
GRAZIE!
Grazie a tutti per il meraviglioso affetto che giornalmente ci dimostrate. Da parte nostra non mancheremo di supportarVi nel miglior modo possibile, come abbiamo cercato di fare in questi 17 (!) anni di vita insieme.
Un ringraziamento speciale al creatore del nuovo format del sito Paolo Precali da sempre al nostro fianco (è suo il logo di Fantasylandia !), il meraviglioso giovane staff della SIA rešitve d.o.o. di Capodistria (Radovjd e Miha), e l’immancabile Luca Vergerio (artista di classe, da anni nel nostro staff).

Augurandovi un piacevole “viaggio” nel nostro Fantastyco mondo

Manu, Nino, Stefano, Jure, Flavio, Luca